cinderella with love, hilary duff.

A_REPLY
ashley tisdale.net @ the twinkling star i t a l i a, valutato
view post Posted on 29/8/2009, 17:50"quote

Senior Member
••••••

Group: duffers ♥

Status: Utente anonimo

-nome/link forum: ashley tisdale.net @ the twinkling star i t a l i a http://miss.tisdale.forumcommunity.net/
-breve descrizione: è un forum interamente dedicato ad ashley tisdale, i suoi film, il suo nuovo album e sempre aggiornato. è anche un luogo dove divertirsi con l'ot e conoscersi meglio! ^^

image
tisdale hudgens

mp mail Top
view post Posted on 29/8/2009, 18:56"quote

Millennium Member

Group: cinderella

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 19:56

-primo impatto: 10/10 appena apro la pagina web mi ritrovo in un forum colorato, accogliente, delizioso, impeccabile. davvero sono strabiliata dalla grafica e dai colori vivaci che non potrebbero accogliere meglio un utente <3
-grafica&html: 9/10 la grafica, come ho detto, è davvero stupenda, l'adoro da impazzire<3 l'html è davvero curato.. ma non vi do dieci perchè ormai questi tipi di tabelle sono viste e riviste in molti forum (: le targhette sono davvero adorabili *-*
-sezioni: 9/10 cavolo ma perchè mi avete chiesto la valutazione? questo forum è perfetto, non so che cacchio valutare! xD comunque, le sezioni sono poste molto bene, adoro i nomi delle sezioni e l'uso del georgia, l'unica cosa che avrei cambiato sarebbe stata unire le ultime due sezioni mettendo le valutazioni sotto la grafica e le affiliazioni sotto lo spam, così il fourm risulta meno lungo ;D
-staff&utenti: 8/10 secondo me c'è davvero troppo staff @_@ e gli utenti, appunto, osno quasi tutti staffers XD ciò da un senso di disordine