cinderella with love, hilary duff.

A_REPLY
ashley tisdale.net @ the twinkling star i t a l i a, valutato
view post Posted on 29/8/2009, 17:50"quote

Senior Member
••••••

Group: duffers ♥

Status: Utente anonimo

-nome/link forum: ashley tisdale.net @ the twinkling star i t a l i a http://miss.tisdale.forumcommunity.net/
-breve descrizione: è un forum interamente dedicato ad ashley tisdale, i suoi film, il suo nuovo album e sempre aggiornato. è anche un luogo dove divertirsi con l'ot e conoscersi meglio! ^^

image
tisdale hudgens

mp mail Top
view post Posted on 29/8/2009, 18:56"quote

Millennium Member

Group: cinderella

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 19:56

-primo impatto: 10/10 appena apro la pagina web mi ritrovo in un forum colorato, accogliente, delizioso, impeccabile. davvero sono strabiliata dalla grafica e dai colori vivaci che non potrebbero accogliere meglio un utente <3
-grafica&html: 9/10 la grafica, come ho detto, è davvero stupenda, l'adoro da impazzire<3 l'html è davvero curato.. ma non vi do dieci perchè ormai questi tipi di tabelle sono viste e riviste in molti forum (: le targhette sono davvero adorabili *-*
-sezioni: 9/10 cavolo ma perchè mi avete chiesto la valutazione? questo forum è perfetto, non so che cacchio valutare! xD comunque, le sezioni sono poste molto bene, adoro i nomi delle sezioni e l'uso del georgia, l'unica cosa che avrei cambiato sarebbe stata unire le ultime due sezioni mettendo le valutazioni sotto la grafica e le affiliazioni sotto lo spam, così il fourm risulta meno lungo ;D
-staff&utenti: 8/10 secondo me c'è davvero troppo staff @_@ e gli utenti, appunto, osno quasi tutti staffers XD ciò da un senso di disordine
-fama&originalità: 8/10 di originale c'è il logo, è davvero amazing (L) davvero carino il '100 motivi perchè lei è twinkling' e anche la cosa del send it on è *__* ma voglio sentire uù l'unica cosa che non mi convince, ribadisco, è la poca originalità per le tabelle, sono bellissime si, ma purtroppo viste e riviste. il forum è abbastanza famoso, ma direi di continuare a spammare e a richiedere affiliazioni, e pubblicizzare le vostre iniziative (:
-voto finale: 44/50 fantastico voto! il forum è davvero uno dei migliori su tizz, grafica impeccabile e sempre aggiornato, farà strada ;D

ricordate di inserire un banner o un link al forum dopo aver letto la valutazione, peace (L)

image
in the middle of the night when i'm in this dream, untouchable.
black cat mask

mp mail home msn Top
view post Posted on 29/8/2009, 21:30"quote

Senior Member
••••••

Group: duffers ♥

Status: Utente anonimo

grazie mille, seguiremo i tuoi consigli <3
vi aggiungiamo **

image
tisdale hudgens

mp mail Top
2 replies since 29/8/2009, 17:50

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

© true love,not like u
waiting you for another visit (:
info point friends initiatives
name forum: cinderella angel (hilary duff italia)
webmaster: delfina;
online since: 14.08.08
graphic: ©hilicious
targhette: ©delfina, base ©cinderella
tabelle: ©delfina
evaluations: ES, THFF, TL, ABF, LD, FOA, DS, VHTAG, FMC, FVH WAT, RG, HBBS, SBI, AL, WEW, SP, NP, PM

questo è un forum consigliato dal Zanessa Italia

non siamo in contatto nè con Hilary e nè con il suo manager.

Skin created by novalee @ MAYBEINTHESKY