-primo impatto: 10/10 appena apro la pagina web mi ritrovo in un forum colorato, accogliente, delizioso, impeccabile. davvero sono strabiliata dalla grafica e dai colori vivaci che non potrebbero accogliere meglio un utente <3
-grafica&html: 9/10 la grafica, come ho detto, è davvero stupenda, l'adoro da impazzire<3 l'html è davvero curato.. ma non vi do dieci perchè ormai questi tipi di tabelle sono viste e riviste in molti forum (: le targhette sono davvero adorabili *-*
-sezioni: 9/10 cavolo ma perchè mi avete chiesto la valutazione? questo forum è perfetto, non so che cacchio valutare! xD comunque, le sezioni sono poste molto bene, adoro i nomi delle sezioni e l'uso del georgia, l'unica cosa che avrei cambiato sarebbe stata unire le ultime due sezioni mettendo le valutazioni sotto la grafica e le affiliazioni sotto lo spam, così il fourm risulta meno lungo ;D
-staff&utenti: 8/10 secondo me c'è davvero troppo staff @_@ e gli utenti, appunto, osno quasi tutti staffers XD ciò da un senso di disordine
-fama&originalità: 8/10 di originale c'è il logo, è davvero amazing (L) davvero carino il '100 motivi perchè lei è twinkling' e anche la cosa del send it on è *__* ma voglio sentire uù l'unica cosa che non mi convince, ribadisco, è la poca originalità per le tabelle, sono bellissime si, ma purtroppo viste e riviste. il forum è abbastanza famoso, ma direi di continuare a spammare e a richiedere affiliazioni, e pubblicizzare le vostre iniziative (:
-voto finale: 44/50 fantastico voto! il forum è davvero uno dei migliori su tizz, grafica impeccabile e sempre aggiornato, farà strada ;D
ricordate di inserire un banner o un link al forum dopo aver letto la valutazione, peace (L)